CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il preventivo serve a programmare la riscossione delle spese nella gestione corrente e non quelle pregresse.
Come le inseriresti nel preventivo le rate non riscosse?
Nel preventivo di spesa
La situazione contabile è un documento importantissimo
Ma la situazione contabile è menzionata nei manuali di tutte le associazioni di amministratori di condominio.Per normativa e giurisprudenza in Condominio non si applicano i dogmi contabili delle Società commerciali.
La partita doppia non la spiega nessun manuale in quanto non è prevista la sua utilizzazione per la contabilità condominiale.Ho la certezza che i "manuali" delle associazioni nemmeno spieghino cosa significa Partita Doppia....in ogni caso non sono Legge.
Rimane ignoto il motivo reale per il quale hai apeeybla discussione.
Cosa temi in concreto?
Se un utente chiede un parere nel forum non penso che attaccando la persona sia la risposta giusta.
Grazie per l'augurio. 😄Ma nessuno ti ha attaccato...ne offeso...ne sminuito.
Nei fatti inizialmente non hai neppure posto una domanda ma fornito un tuo parere lasciando intuire il desiderio di conoscere le opinioni altrui.
Io ho espresso una opinione e tu l'hai voluta contestare....ma non c'è nulla da contestare proprio perchè non esiste "normativa" alla quale un amministratore di Condominio debba attenersi nella redazione di qualsivoglia Bilancio.
L'unica cosa giuridicamente assodata è che tali "documenti" devono essere chiari e non contenere errori.
Ps.
Buon compleanno e altri 100 di questi giorni. 🍾🥂
Mi spiace tu abbia frainteso...dare dell'esteta per me è un complimento.dandomi dell'esteta
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…