SANTO GIUSEPPE STURN
Nuovo Iscritto
- Geometra
Nel condominio ove sono proprietario di un appartamento, con delibera assembleare e' stata scelta un'impresa per eseguire lavori di manutenzione ordinaria nel cortile esterno. Io sono proprietario e nella qualità tecnico, incaricato per la redazione di computo metrico e grafici di progetto. L'amministratore ha inviato all'impresa scelta, il contratto di appalto in bozza da firmare, omettendo di firmare per p. visione accettazione sia il computo metrico che gli allegati grafici di progetto. Lo stesso asserisce che non devono essere firmati e possono essere allegati senza firma. Stesso ragionamento per il verbale dei assemblea, che non intende allegare al contratto in quanto lo vieta la legge sulla privacy e pertanto ne può fare sono citazione nel contratto. Non ultimo, ed applica lo stesso ragionamento , non vuole restituirmi copia della mia nota preliminare, per la direzione dei lavori, controfirmata. Addirittura esige la mia firma in calce al contratto per presa visione e accettazione, nella qualità di D.L., avallando quanto riportato in contratto ovvero senza gli allegati di cui sopra e non rispettando, comma 4 dell’art. 9 del DL 1/2012 . Grazie anticipatamente per le risposte.