Grazie, sei di una gentilezza incredibile.... (al giorno d'oggi non è facile esserlo!) Specifico: la testa con mm. 440 è la mia in quanto possiedo più di un appartamento, due erano assenti, le altre tre teste appartengono a tre proprietari che hanno comprato dalla mia famiglia, tra queste c'è l'operaio che abita sullo stesso mio piano, il quale è stato incaricato dall'amministratrice che a seguito di mia "iniziale" interferenza lo fa spesso lavorare, anche per lei stessa oltre che per i condòmini.
In un primo momento voleva farmi spaccare anche il pavimento della sala, a quel punto, io mi son rifiutata a dare le chiavi.
In seguito ho dovuto cedere e l'operaio in mia presenza, ha scoperto il danno causato dal pluviale e accorgendosi dell'immissione dello scarico mi ha chiesto "vediamo se ci sono altre perdite", io stupidamente ho acconsentito in quanto sapevo dell'esistenza dell'assicurazione con ricerca del danno, ho acconsentito per non contrariarlo anche se precedentemente il mio operaio togliendo il vecchio lavandino e chiudendo l'acqua generale aveva sistemato il tutto.
L'assicurazione naturalmente esiste, solo a me e a mio marito aveva negato l'esistenza (dovevo registrare le sue parole "bacate") e in tutti i casi anche in seguito si è rifiutata di mostrarla, il proprietario sottostante ha ottenuto un qualcosa di cui naturalmente non ne sono a conoscenza, io invece mi trovo nel consuntivo e senza preavviso €.300 di spese personali solo per cm.30 di intervento nella mia cucina non da me richiesto .
Che devo fare? io continuo a non pagarle e poi.....
Ora rifanno tutti i pluviali come posso sistemare la cosa?come scendo dal terzo piano? mi affianco al pluviale con altro tubo? e se quello sotto di me non mi concede il passaggio? Nel frattempo non riuscendo a vendere ho affittato proprio questo appartamento dato che mi necessita questo affitto ....dopo tutti gli sfratti ... precedenti!!