efim
Nuovo Iscritto
- Altro Lavoratore
Salve, ho comprato con un mutuo un appartamento un paio di anni fa su vui ho fatto un assicurazione sulla casa. Adesso il condominio vuole fare una assicurazione sulla casa comprendendo una serie di cose che ancora non so cosa vogliono mettere devo aspettare a vedere le bozze con i preventivi che porta alla prossima assemblea il nostro nuovo amministratore. Sto facendo adesso la surroga del mio muto preso un altra banca che chiede di rifare l'assicurazione(che è obbligatoria per la surroga del mutuo). Il problema che ho chiesto al mio amministratore oggi cosa più o meno comprenderà la assicurazione del condominio in modo da non mettere in quella del assicurazione del mutuo. E lui in modo bruttale mi ha risposto che non sa neanche lui e che mi devo arrangiare da sola chiedendo magari al mio assicuratore e di aspettare il giorno del assemblea. Premetto che il giorno della prossima assembleanon si sa quando sarà e domani devo andare dal notaio per la surroga dove devo anche stipulare anche la polizza assicurativa. Se io faccio un assicurazione che comprende tutto quello che comprende l'assicurazione del condominio posso rifiutarmi di pagare l'assicurazione del condominio dato che sono già assicurata e i altri 3 condòmini si divino la quota solo tradi loro ?