giorgino
Membro Ordinario
- Amministratore di Condominio
Grazie al nostro @Il Custode per aver creato tutto questo!
Ultima modifica di un moderatore:
CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie del cortese benvenuto, mi sono iscritta dietro suggerimento di un familiare, non conoscevo questo sito. Spero di ampliare le mie conoscenze in materia di condominio, e di trovare soluzioni ai problemi che, purtroppo, ci sono sempre nei condòmini. Auguro allo staff buon lavoro, e un saluto a tutti i membri del forum.Il Libro degli OspitiCiao Benvenuto nella nostra Community!
di CondominioPro.it
Ti sei appena registrato? Ti sei appena iscritta?
Presentati rispondendo a questa discussione e dicci qualcosa di te, di come ci hai trovato, perchè ti sei iscitto/a o anche solo un saluto
Questo forum non è rivolto solo ad amministratori di Condominio. Comunque ben venuto e buon lavoro.Buongiorno a tutti e con piacere di far parte di questo forum solo per amministratori di Condominio.
Sono di Roma e sono Amministratore da poco tempo e ancora non ho dei condòmini da gestire.......spero di prenderne a presto.......sto facendo vari preventivi, ma.....!!!
Nello mio studio dove ci sono altri collaboratori, siamo anche agenzia immobiliare.
Per ora auguro buon lavoro a tutti!!!
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…