alessandro.alderucci
Membro Junior
- Condòmino proprietario
Buongiorno,
mi trovo in questa situazione:
Avendo percepito qualche anomalia mi sono recato nei giorni pre delibera del Bilancio dall'Amministratore per farmi consegnate le scritture contabili e le evidenze del caso.
Ho lavorato i giorni prima della dell'assemblea ed ho riscontrato:
1) La mancanza dello Stato Patrimoniale
2) La nota esplicativa carente di informazioni
3) La mancata rendicontazione di parte delle spese straordinarie effettivamente spese e non dichiarate in nota esplicativa.
4) Leggendo il Bilancio straordinario era evidente che conteneva alcune spese straordinarie di natura diversa rispetto lo stanziato ed addirittura non di mia competenza (visto che non posseggo Box).
5) Numeri spiegati nella nota campati in aria e non riconducibili a nulla
6) Errori nella tabella comparativa sia come totali che come contenuti
In una situazione del genere ed ormai in fase di assemblea (considerando anche che sono anche state prodotte le dichiarazioni per in recupero fiscale delle spese straordinarie) come mi dovrei comportare?
mi trovo in questa situazione:
Avendo percepito qualche anomalia mi sono recato nei giorni pre delibera del Bilancio dall'Amministratore per farmi consegnate le scritture contabili e le evidenze del caso.
Ho lavorato i giorni prima della dell'assemblea ed ho riscontrato:
1) La mancanza dello Stato Patrimoniale
2) La nota esplicativa carente di informazioni
3) La mancata rendicontazione di parte delle spese straordinarie effettivamente spese e non dichiarate in nota esplicativa.
4) Leggendo il Bilancio straordinario era evidente che conteneva alcune spese straordinarie di natura diversa rispetto lo stanziato ed addirittura non di mia competenza (visto che non posseggo Box).
5) Numeri spiegati nella nota campati in aria e non riconducibili a nulla
6) Errori nella tabella comparativa sia come totali che come contenuti
In una situazione del genere ed ormai in fase di assemblea (considerando anche che sono anche state prodotte le dichiarazioni per in recupero fiscale delle spese straordinarie) come mi dovrei comportare?