Buongiorno.A ottobre scorso ricevo la lettera di convocazione e nell'ordine del giorno oltre all'approvazione del bilancio e le varie ed eventuali compare la voce "Preventivo tinteggiatura vano scale ".All' assemblea non ho partecipato per impegni personali. Mesi dopo casualmente vengo a sapere da un inquilino che è stata votata la delibera per l'esecuzione della tinteggiatura.Ora, se avessi saputo che c'era una votazione di questo tipo avrei comunicato il mio voto all'amministratore (voto contrario per problemi di soldi e perchè ritengo lo stato del vano scale ancora buono).Ero in sostanza convinto che si fosse ancora nella fase del preventivo. Dato per certo che ogni inquilino deve essere informato sulle delibere che avverranno in assemblea,vorrei sapere se in caso di lavori da fare e su soldi da spendere non sia necessario essere un po' più chiari nella scrittura dell'ordine del giorno oppure se effettivamente la frase
"Preventivo tinteggiatura vano scale" sia sufficiente.
Grazie
"Preventivo tinteggiatura vano scale" sia sufficiente.
Grazie