CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
A meno che il problema non sia sorto per un tuo intervento inappropriato.
Secondo la mia esperienza di locatore, Le confermo che la sostituzione del contatore divisionale (anche detto contatore in sottolettura) compete al locatore salvo clausola contrattuale inserita nel contratto di locazione in deroga ai sensi dell'art. 1341 e 1342 del Codice Civile da entrambi accettata e pertanto, Le pone tale obbligo di sostituzione.Salve a tutti ho una lavanderia in affitto in un condominio e ieri l'amministratore mi ha chiamato che è da cambiare il contatore perchè perde acqua volevo sapere da voi le spese per il cambio contatore sono a mio carico o del proprietario del locale? Grazie
Forzare il tubo in uscita per esigenze varie o un colpo provocato da un trasporto pesante nelle immediate vicinanze, nonché un colpo di karate.Quale tipo di "intervento" (escludendo una martellata deliberata) potrebbe causare un utente che apre un rubinetto... per rompere un contatore acqua?
nonché un colpo di karate.
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…