bianca maria bianchi
Membro Ordinario
- Condòmino proprietario
E' arrivata la convocazione per una Assemb. Straord. per "riqualifica atrio di un solo civico e verniciatura porte Garage" {ma senza specificare "di un solo civico"}. Accenna alle solite cose e cioè presenza di 667 m/m del fabbricato, in difetto bla bla bla seconda convocazione bla bla bla. [E' stata chiesta da tre condòmini di detto civico!]
E' possibile ciò??? D'accordo che sembra che l'altro civico non voglia, per ora, riqualificare l'atrio (reputo si possa fare perchè è interno e non deturpa l'aspetto esterno?????) ma i garage li abbiamo tutti meno tre su 33 e sono personali!!! Trattandosi di una spesa di Abbellimento/Rifacimento/Riqualifica, va comunque trattata come Straordinaria e quindi metà dei m/m? Di quali m/m, quelli che costituiscono quel civico??
La paga solo il civico invitato? per intero o metà del tariffario???? Sono un po' perplessa!!!
Mi scuso se ho fatto più di una domanda, ma i dubbi li ho!!!
La solita nottambula
Bianca Maria
E' possibile ciò??? D'accordo che sembra che l'altro civico non voglia, per ora, riqualificare l'atrio (reputo si possa fare perchè è interno e non deturpa l'aspetto esterno?????) ma i garage li abbiamo tutti meno tre su 33 e sono personali!!! Trattandosi di una spesa di Abbellimento/Rifacimento/Riqualifica, va comunque trattata come Straordinaria e quindi metà dei m/m? Di quali m/m, quelli che costituiscono quel civico??
La paga solo il civico invitato? per intero o metà del tariffario???? Sono un po' perplessa!!!
Mi scuso se ho fatto più di una domanda, ma i dubbi li ho!!!
La solita nottambula
Bianca Maria