chilosatace
Nuovo Iscritto
- Inquilino / Conduttore
Buonasera ho preso in affitto un locale commerciale nella periferia di Roma . Il locale si trova sotto un condominio. Per svolgere la mia attività la ALS mi richiede un sistema di areazione meccanica perché non ho 1/8 della superficie finestrabile pertanto mi sono rivolta ad un professionista per avere un progetto sul sistema di areazione (estrazione ed immissione di aria). Dopo aver contattato l’amministratore ho eseguito i lavori forando la vetrina del mio negozio per l’immissione e utilizzando l’unica finestra che ho (la chiostrina) per l’estrazione ho eseguito i lavori. Appena ho aperto i condòmini si sono lamentati per il rumore nella chiostri a così ho installato anche un silenziatore. Ora il sistema è decisamente dentro i decibel ma ho scoperto che i condòmini stanno raccogliendo firme in quanto dicono che continua a fare rumore. Gli orari in cui è accesa l’areazione sono Dalle 7.00 alle 23.12 dopo di che si spenge. So che stanno mettendo in mezzo la ASL, che oltre ad essere già venuta e ad aver rilasciato il nullaosta sinceramente non so cos’altro fare. Qualcuno può consigliarmi. Grazie