• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

robertoaho

Membro Junior
Condòmino proprietario
Salve a tutti, ho un magazzino con accesso dalla strada in facciata e da una porta laterale, passando dal cancello del cortile di proprietà, la porta si trova a 5 metri dal cancello, dove ci sono i box auto.

Ho diviso il locale per poter ricavare uno spazio e adibirlo per studio di fisioterapia.

L'accesso avverrà dalla porta del cortile. Quindi anche i clienti dovranno passare da la.

Un condòmino che mi odia, tutti gli altri no, mi ha detto che non ho il diritto di far passare i clienti perché quello è un cortile privato del condominio. Esiste solo il cancello e non è possibile creare un'altro cancelletto per uso pedonale.

Cosa ne pensate? Vi ringrazio tutti
 

robertoaho

Membro Junior
Condòmino proprietario
Il mio magazzino fa parte dello stabile, e per poterlo frazionare in due parti ho dovuto utilizzare la porta sul cortile, per poter accedere. Nella foto si vede il mio magazzino frazionato, perimetro in rosso. E la porta sul cortile, che è sempre esistita. Nel regolamento di condominio non c'è nessun divieto di poter aprire attività, se non danneggia gli altri condòmini. Grazie
 

Allegati

  • IMG_20181015_153655.jpg.9dfc48d812b920b7361c5e238d5a46f1.jpg
    IMG_20181015_153655.jpg.9dfc48d812b920b7361c5e238d5a46f1.jpg
    34,1 KB · Visite: 4

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

ulisse ha scritto sul profilo di Il Custode.
Replico esattamente messaggio di cui sotto di AMMLO. Ho provato a richiedere la cancellazione dal forum con relativa unica discussione, ma sembra che la pagina del relativo modulo non funzioni. È possibile cancellare tutti i propri dati in altro modo? Attendendo risposta. Informo che in caso di mancata risposta incontrerò segnalazione al Garante della privacy per gli opportuni provvedimenti.
Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Alto