Martedi' siamo convocati per discutere di questo ormai famoso cappotto da farsi nel condominio. Ci verra' presentata una possibilita' di fare i lavori con un General Contractor il quale ci ha gia' inviato una brochure, direi piu' pubblicitaria che altro, dove dicono che faranno lo sconto in fattura ecc.ecc. In allegato c'e' anche un facsimile di dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' nel quale c'e' anche questa dichiarazione da fare: che l'ammontare delle spese sulle quali e' calcolata la detrazione da parte di tutti gli aventi diritto non eccede il limite massimo ammissibile.
Ma e' obbligatorio farlo? Visto che i conteggi delle spese, di capienza nei massimali, del computo metrico ecc. verranno fatti tutti da loro perche' hanno inserito questa frase? Ammetto la mia ignoranza ma non capisco.
Vi ringrazio fin da ora se mi darete una risposta in merito.
Ma e' obbligatorio farlo? Visto che i conteggi delle spese, di capienza nei massimali, del computo metrico ecc. verranno fatti tutti da loro perche' hanno inserito questa frase? Ammetto la mia ignoranza ma non capisco.
Vi ringrazio fin da ora se mi darete una risposta in merito.