Luca2222
Nuovo Iscritto
- Condòmino proprietario
Ho acquistato una casa nel 2019, a mia insaputa scopro solo ora che devo pagare i debiti dell'ex proprietario inerenti al 2019 e 2018, che praticamente era moroso da secoli, grazie anche ai consigli del forum mi sono fatto fare il riparto spese, che sono quasi giusto giusto le spese ordinarie di ogni anno, quindi mi sta anche bene.
Tuttavia, nella prossima riunione condominiale si parlerà dei debiti pregressi dell'ex proprietario antecedenti al 2018 e 2019 che ovviamente non pago io e quindi che verranno ripartiti tra tutti i condòmini.
Tuttavia, la mia domanda è "chi sono tutti i condòmini"?
Cioè io già pago 2018 e 2019, il costo che rimane deve essere ripartito tra tutti i condòmini escluso me? oppure io verrò incluso?
Perchè l'amministratore mi ha fatto capire che me li vuole imputare anche a me.
Tuttavia, nella prossima riunione condominiale si parlerà dei debiti pregressi dell'ex proprietario antecedenti al 2018 e 2019 che ovviamente non pago io e quindi che verranno ripartiti tra tutti i condòmini.
Tuttavia, la mia domanda è "chi sono tutti i condòmini"?
Cioè io già pago 2018 e 2019, il costo che rimane deve essere ripartito tra tutti i condòmini escluso me? oppure io verrò incluso?
Perchè l'amministratore mi ha fatto capire che me li vuole imputare anche a me.