Francesco1992
Nuovo Iscritto
- Inquilino / Conduttore
Salve. Ho affittato un monolocale tramite agenzia trovata su internet. Attualmente ci sono da 1 anno. Non mi giudicate. Ho preso la casa, ma nell annuncio c'era scritto giardino. E avendo il cane mi serviva un cancello. Dato che era privo e quindi ho richiesto di montarne uno. Loro hanno accettato e firmo il contratto per 3 mesi, pagando la cifra di 1500 euro contanti. Richiedo le copie. E fidandomi della signora anziana del 46. Dopi 3 mesi per saldarne altri 3. Richiedo senza insistere altra ricevuta. Ma non la ottengo. Poi ho smesso di chiedere. Ora dopo 11 mesi mi fa un contratto e con modi particolari mi mette la penna in e dice''firma''. Io chiedo di leggere con calma il contratto a casa dato che era un fascicolo. Lei offesa mi dice puoi anche andartene se non ti sta bene......Cosa?? ancora non leggevo nulla. Io esco un po in****ato quindi vado via sempre educatamente. Dopo alcuni giorni mi minaccia di chiamare i carabinieri. Io la invito a farlo. Almeno chiariamo una volta per tutte, e dico anche di poterla pagare. Lei rifiuta e va via. Dopo due giorni mi porta un foglio con scritto contratto di locazione. E mi dice di leggere e poi firmare. Dopo una lettura a casa ho riscontrato varie anomalie. Preciso il primo contatto lo ha mostrato il 1 del mese. Mentre quest'ultimo il 26 del mese. Aumento di fitto. E riduzione di 20 euro di corrente e condominio, dopo la mia richiesta di visione della bolletta di energia elettrica. A sue parole pagavamo 0.27 cent/kwh+ tasse. Richiesta di altro denaro in cauzione, pur mantenendo ancora il mio. E mora in automatico alla firma per il pagamento del mese dato che dovevo mettere (parole sue) le date a matita, e mettere la partenza del contratto in data 1 del mese. Quando era giorno 26. Io ho chiesto delucidazioni su questi punti. E dove fosse il denaro... Lei ha risposto di avete documenti scritti e firmati da me. Dove terminava la cauzione....dopo la mia richiesta di visionare questi documenti mi ha fatto contattare da un avvocato. Che ripete in canzone le vecchie situazioni con la proprietaria non mi riguardano. Accetti o te ne vai...poi aggiunge. Alcuni immobili per cambio a contatori personale verrà staccata la corrente. Tac e mi stacca la corrente. Ora qui e anche una ****ata perché solo io sto senza corrente. Ho controllato non esiste nessun contratto a mio nome qui. Poi secondo il catasto qua e un'azienda agricola. Ho messo un avvocato, e mandato una lettera. Sto in casa ma senza corrente. Ho pagato molto per entrare qui, un altro contratto del genere non lo posso affrontare e lei mi vuole buttare fuori.