Salve, vivo in un contesto di villette a schiera, tutte con un giardino sul tetro, di dimensioni medio, piccole. Non o dirvi quanto, ma si tratta dei miei vicini. Da 25 anni che abito qui nessuno aveva mai fatto quel che stanno facendo loro: installare una grandissima piscina seminterrata con recinzione in legno assolutamente mostruosa e di disturbo acustico che visivo (abbiamo giardini belli, dal mio studio e camera da letto vedo il mio e loro giardino. Si tratta di una e vera e propria opera edilizia che stanno montando da 4 giorni. Ieri bagni (5 figli piccoli) , schiamazzi, è diventata secondo loro un giardino in villa Privata ((!!!!!) Non vivo più, inoltre dopo 25 anni che vivo qui dormendo d'estate con finestra aperta sul giardino, non posso per tanta è la luce che hanno montato venerdì fino alle 24.00. E' allucinante . Deturpa la vista sul verde che ho sempre avuto. Mi sembra che da regolamento barbecue, casette (ne hanno messa una grandissima di legno) ed altre opere architettoniche (la piccina recintata col legno è enorme) non siano previste. Abbiamo amministratore irripetibile dimissionario. Queste le foto? Oggi , non riuscendo neanche a tenere la mia porta finestra che da sul mio e loro giardino non sono riuscita a lavorare dal rumore degli operai che la stanno sempre più facendo diventare un'opera architettonica. COME BLOCCARLI ??? La Casetta è grande, non dovrebbe anch'essa essere vietata (ovvio quella in legno) ? Come agire? Grazie