Mariangela
Nuovo Iscritto
- Condòmino proprietario
Il giorno 7 aprile ho inviato all'amministratore del mio condominio la seguente e-mail:
Buongiorno,
come da Vostra comunicazione leggo di un secondo intervento di sanificazione, francamente non sono stata avvisata della prima sanificazione e mi stupisco come abbiate deciso questo intervento senza nessuna approvazione da parte dei consiglieri dal momento che la sanificazione è resa obbligatoria solo laddove esistano casi conclamati dichiarati positivi al Covid 19 e, nel qual caso sarà l'ASL ad imporla.
In attesa di un riscontro porgo distinti saluti.
A questa comunicazione è stata allegata la fattura del primo intervento del totale di euro 354,00. Ho fatto qualche telefonata è stato espresso parere negativo e comunicato all'amministratore.
Il giorno seguente ho telefonato all'amministratore chiedendogli spiegazioni sul perchè l'avviso è stato inviato per la seconda sanificazione corredato da fattura mentre per la prima sanificazione non ho ricevuto nulla come consigliera, la risposta è stata evasiva e a tutt'oggi 17 aprile 2020 non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito.
Cosa posso fare? è giusto che l'amministratore prenda decisioni autonome in casi del genere? oppure se ha chiesto a qualcun'altro fidandosi del giudizio di uno, può farlo?
Buongiorno,
come da Vostra comunicazione leggo di un secondo intervento di sanificazione, francamente non sono stata avvisata della prima sanificazione e mi stupisco come abbiate deciso questo intervento senza nessuna approvazione da parte dei consiglieri dal momento che la sanificazione è resa obbligatoria solo laddove esistano casi conclamati dichiarati positivi al Covid 19 e, nel qual caso sarà l'ASL ad imporla.
In attesa di un riscontro porgo distinti saluti.
A questa comunicazione è stata allegata la fattura del primo intervento del totale di euro 354,00. Ho fatto qualche telefonata è stato espresso parere negativo e comunicato all'amministratore.
Il giorno seguente ho telefonato all'amministratore chiedendogli spiegazioni sul perchè l'avviso è stato inviato per la seconda sanificazione corredato da fattura mentre per la prima sanificazione non ho ricevuto nulla come consigliera, la risposta è stata evasiva e a tutt'oggi 17 aprile 2020 non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito.
Cosa posso fare? è giusto che l'amministratore prenda decisioni autonome in casi del genere? oppure se ha chiesto a qualcun'altro fidandosi del giudizio di uno, può farlo?