Ok...quindi se nn mi viene spedito come richiesto .. posso far impugnare l'assemblea giusto?
Ogni condòmino ha il diritto di esprimere consapevolmente, ovvero previa presa visione, il proprio voto su tutti gli argomenti posti all'ordine del giorno dell'assemblea.
Da qui discende
l'obbligo dell'amministratore di inviare ad ogni condòmino, insieme all'avviso di convocazione, il rendiconto consuntivo della gestione ed il prospetto preventivo delle spese.
Fermo in ogni caso il diritto di ogni condòmino di prendere visione, ed eventualmente estrarne copia, della documentazione giustificativa posta a fondamento delle varie voci di spesa che compongono il rendiconto.
La copia rientra tra le spese di cancelleria e siccome abbiamo appena espresso che dovrebbe inviare il rendiconto a
tutti i condòmini
prima dell'assemblea, non si capisce come potrebbe addebitarle solo a te.
Seguendo però il suo
ragionamento errato di inviarne una copia
solo a te, ti vedrai addebitate le relative spese di cancelleria per la stampa del documento. Anche se come hai dichiarato precedentemente:
poi dopo lo manda cartaceo!!
non si tratta di un'ulteriore copia ma solo di anticiparne una copia. Quindi non vedo che accidenti vorrebbe addebitarti.
Con l'occasione di prego di invitare qui il collega perchè mi piacerebbe insieme a lui analizzare il suo fantasioso punto di vista sull'argomento