MANUELA SASSI
Membro Junior
- Altro Professionista
Mi chiamo Ela , ed è la prima volta che scrivo. Chiedo aiuto riguardo la variazione del codice fiscale condominiale. Io abito in un piccolo condominio ( una bifamiliare in realtà ). Il condòmino che divide con me la scala, ha aperto un contratto luce scala appunto, senza la mia delega. In realtà per accorpare anche sue utenze si è presentato all' Enel e ha aperto questo contratto come AMMINISTRATORE DELEGATO ( rappresentante legale ), lasciando certamente solo un'autocertificazione.
Non avendo nessuna mia delega, non è passato all'Agenzia delle Entrate per fare la variazione fiscale con l'apposito modello. Il codice fiscale del nostro condominio, è ancora affiliato al vecchio amministratore ora morto, che non abbiamo più dal 2013 ( ora non abbiamo amministratore ) Sono 2 i rappresentanti legali del mio condominio quindi : Il primo senza delega e il secondo morto. Posso chiedere ad un legale di annullare il contratto ? Arrivano bollette da 223 Euro.....non posso pagarle. ELA.
Non avendo nessuna mia delega, non è passato all'Agenzia delle Entrate per fare la variazione fiscale con l'apposito modello. Il codice fiscale del nostro condominio, è ancora affiliato al vecchio amministratore ora morto, che non abbiamo più dal 2013 ( ora non abbiamo amministratore ) Sono 2 i rappresentanti legali del mio condominio quindi : Il primo senza delega e il secondo morto. Posso chiedere ad un legale di annullare il contratto ? Arrivano bollette da 223 Euro.....non posso pagarle. ELA.