FANFULLA
Membro Ordinario
- Condòmino proprietario
Il 29/04/2017 avevo posto il quesito su “Abbonamento per registrazione stesura e pubblicazione informativa D.lgs.196/03 sulla banca dati di Chiffi Cosimo ”chiedendo se questo era dovere dei condòmini pagarlo.
Mi sono recato dall'amministratore e ,come consigliatomi,ho fatto presente che non può addebitarci nulla se non deliberato o approvato al momento della sua nomina per cui è compito suo pagarlo. Come risposta disse “che sicuramente non vi è obbligo“ e non aggiunse altro.
Quest'anno è nuovamente ritornato alla carica cambiando “abbonamento D.lgs.196/03 ” con “adempimento” e aggiungendo “CONDOBOX sas di Chiffi Cosimo & c.“per cui
Tramite numerosi accordi siglati con imprese leader nel settore, copriamo ogni necessità dell'amministratore, proponendo soluzioni rapide ed efficaci per ogni evenienza. Abbiamo deciso di suddividere i nostri servizi in tre macro-categorie, tre contenitori che snelliscono e velocizzano le procedure di intervento, la stesura delle pratiche e la capacità di azione Sicurezza, Antincendio ed Edilizia, tre box contenenti i migliori professionisti del settore, sempre a tua disposizione, pronti ad offrire il miglior servizio, nel minore tempo possibile ed ai prezzi più concorrenziali.
Nel Box Sicurezza è compreso anche la “stesura e pubblicazione informativa Privacy – D. lgs. 196/03”.Su questo punto non ci piove vale quanto spiegato da DIMARAZ.
Ho motivo di credere che cambiando da abbonamento ad adempimento non sia altro che un modo di far credere ciò che non è; e che sia prendere per il naso i condòmini facendogli credere che il CONDOBOX sia un adempimento al D.lgs.196/03, oltretutto questa spesa non è stata affatto deliberata.
Qual'è il vs. pensiero?
Mi sono recato dall'amministratore e ,come consigliatomi,ho fatto presente che non può addebitarci nulla se non deliberato o approvato al momento della sua nomina per cui è compito suo pagarlo. Come risposta disse “che sicuramente non vi è obbligo“ e non aggiunse altro.
Quest'anno è nuovamente ritornato alla carica cambiando “abbonamento D.lgs.196/03 ” con “adempimento” e aggiungendo “CONDOBOX sas di Chiffi Cosimo & c.“per cui
“ADEMPIMENTO D.lgs.196/03 CONDOBOX s.a.s. di Chiffi Cosimo & c.”
Su internet risulta essere,e riporto quanto descritto,una società che offre servizi condominiali a 360° che nasce dalla volontà di poter avere un contatto diretto con i nostri clienti e di poterli, così, gestire al meglio in ogni aspetto ed in ogni fase di progetto e del suo sviluppoTramite numerosi accordi siglati con imprese leader nel settore, copriamo ogni necessità dell'amministratore, proponendo soluzioni rapide ed efficaci per ogni evenienza. Abbiamo deciso di suddividere i nostri servizi in tre macro-categorie, tre contenitori che snelliscono e velocizzano le procedure di intervento, la stesura delle pratiche e la capacità di azione Sicurezza, Antincendio ed Edilizia, tre box contenenti i migliori professionisti del settore, sempre a tua disposizione, pronti ad offrire il miglior servizio, nel minore tempo possibile ed ai prezzi più concorrenziali.
Nel Box Sicurezza è compreso anche la “stesura e pubblicazione informativa Privacy – D. lgs. 196/03”.Su questo punto non ci piove vale quanto spiegato da DIMARAZ.
Ho motivo di credere che cambiando da abbonamento ad adempimento non sia altro che un modo di far credere ciò che non è; e che sia prendere per il naso i condòmini facendogli credere che il CONDOBOX sia un adempimento al D.lgs.196/03, oltretutto questa spesa non è stata affatto deliberata.
Qual'è il vs. pensiero?