Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando hai redatto il bilancio consuntivo 2014, è risultato un debito nei confronti dei condòmini. Questi debiti vengono poi riportati nel bilancio preventivo con la voce "Saldo Consuntivo" insieme alle rate dovute dalle spese di gestione del 2015. I versamenti avvenuti nel 2015 per i saldi del...
Ciao @ALDO
essendo il tuo, un costo gravoso e di utilizzazione separato, i condòmini che non intendono sopportarne la spesa ne sono esonerati, anche se approvano tale delibera, ovvero accettano l'installazione dell'ascensore ma non parteciperanno alla spesa e questo deve essere messo a verbale...
A norma del II comma dell'art. 1120 c.c. essendo un'innovazione, l'approvazione deve essere deliberata con la maggioranza degli intervenuti all'assemblea e la metà dei millesimi.
Ciao
Dall'impressione che ho avuto io, sembrerebbe che vogliono essere presenti per sapere cosa l'amministratore mi riporta sulle problematiche del condominio.
Forse è proprio per questo che hanno chiesto all'ex amministratore di poter essere presenti al passaggio. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Propendo per la seconda :hi:
Fine Marzo, ti terrò aggiornato :ok:
Grazie @Lucianone
Ciao a tutti,
Devo fare il passaggio di consegne di un condominio nuovo, ed ho saputo che in quell'occasione saranno presenti anche alcuni condòmini.
Che ne pensate? Vi è mai capitato?
Ciao @ElisabettaF ,
Ti assicuro che è una situazione generale e ti capisco perfettamente perchè è davvero snervante.
A me è capitato due volte: La prima, un'infiltrazione grave all'interno di un garage privato proveniente dal cortile condominiale. La maggioranza ha bocciato i lavori, ho...