• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Rispondi alla discussione

Ma io non sono un professionista in questo campo, tutto ciò che so sulle banche e servizi finanziari è perchè mi sono informato.

Per quanto riguarda la carta prepagata come la definisci tu, devo contraddirti in quanto il "conto tascabile" non è solo una carta prepagata, è un conto corrente a tutti gli effetti  che si può intestare e cointestare a persona privata, esso opera on line (se tu lo vuoi, o meglio se vuoi risparmiare) ed è tutto racchiuso in una carta. Lo si apre spedendo i documenti oppure recandosi nella più vicina filiale (nel mio caso Catania o Palermo) Puoi anche operare dalla filiale presentandoti con la carta e facendo bonifici ma ti costerebbe qualcosa l'operazione. In caso di morte, (toccatina a parte) opererà colui che "resterà".........e la banca non è Etruria!

Alto