Quindi devi andare nel suo ufficio e farti produrre copia di tale Tabella (se esiste) a tue spese.
Perfetto, era questo che volevo capire, una PEC non vincola l'Amministratore a fornirmi delle risposte relative al condominio e documenti correlati, perfetto!
Non capisco quali spese dovrei sostenere per un documento custodito dall'Amministratore, però ok....
Se non vuoi muovere il **** per difendere i tuoi interessi ...non puoi pensare che qualcuno te li risolva in un forum.
Non pensavo che un forum risolvesse i miei problemi, ho solo, spero con educazione, posto un quesito.
Di contro ho trovato una persona, per giunta moderatore del forum, che ha usato dei toni non molto moderati nei miei confronti.
E'' come se una persona si accostasse con l'automobile per chiedere info e uno gli rispondesse "se non hai 2 spicci per comprarti un navigatore o uno smartphone con maps non pensare che io ti dia delle informazioni, muovi il **** e vai a mediaworld a comprarlo", con l'aggravante che la persona che risponde è un moderatore, quindi in qualche modo coinvolto in prima persona nel forum.
Non nasconderti dietro ad un dito: se tu fossi competente in materia e rilevassi una irregolarità potenzialmente pericolosa per cose e persone avresti dovuto denunciare a chi di competenza quantomeno protestare con Raccomandata RR alla francese l'Amministratore minacciando la denuncia.
Quindi secondo te solo una persona competente può denunciare una situazione, tutti gli altri si devono attenere a quanto indicato e farsi gli affari propri.
Quanto al "giudizio" ...chi si espone su un forum accetta implicitamente di essere giudicato per quanto scrive.
Lo faccio in primis io che rispondo.
Se hai lamentele per offese ricevute non hai che da dimostrare dove siano.
Io non mi lamento figurati, sto solo riflettendo sul tuo tono, permettimi, molto aggressivo per una banale questione sollevata.
Se tutte le persone che si iscrivono a questo forum vengono apostrofati come "pensionati rompipalle" al primo messaggio, non mi stupisco ci siano 4 pagine in 4 anni.